LA SELEZIONE DI DOLCI

CIOCCOLATINO

1.00

Cioccolatino a scelta tra: Cioccolato al latte Cioccolato bianco Cioccolato fondente

TARTUFO

1.00

Cioccolatino a scelta tra: Cioccolato al latte Cioccolato bianco al cocco Cioccolato fondente

CRI CRI

1.50

Frutta secca, scorzette di arancia, cannella a scelta tra: Cioccolato al latte Cioccolato bianco Cioccolato fondente

CORNETTO SEMPLICE

2.00

Cornetto senza farcitura.

GRAFFA

2.00

CORNETTO FARCITO

2.50

Cornetto con farcitura a scelta tra: Nutella Gianduia amara Albicocca Cioccolato bianco Bigusto Pistacchio Nocciola

GRAFFA FARCITA

2.50

Cornetto con farcitura a scelta tra: Nutella Gianduia amara Albicocca Cioccolato bianco Bigusto Pistacchio Nocciola

SETTEVELI

6.00

Un dolce paradisiaco dal gusto di cioccolato e nocciola, composto da 7 veli, quindi sette strati. Cioccolato e cereali croccante, biscuit al cacao, crema bavarese alla nocciola, mousse al cioccolato fondente e glassa a specchio fondente  

PARADISO

6.00

Un mix di ingredienti genuini e di qualità come uova fresche, limoni e arance non trattati assieme alla bacca di vaniglia Bourbon, danno vita ad una base morbida e fragrante, dal gusto e dolcezza inconfondibili, servita spolverizzata con zucchero a velo.  

RICOTTA E PERE

6.00

Dolce tipico della costiera amalfitana, realizzato con un guscio di pasta frolla friabile che racchiude un ripieno cremoso di crema di ricotta e pezzetti di pere.  

SI NU’ BABA’

6.00

Il Babà ebbe un successo straordinario  e rappresenta oggi l’elemento più caratteristico della gastronomia partenopea, simbolo della perfezione e dell’equilibrio (mai troppo asciutto né troppo bagnato), ma soprattutto della bontà e della morbidezza, tanto da diventare, nel gergo dialettale, persino un complimento; “si nu’ babà” si dice, infatti, a una persona bella, disponibile e di buon carattere.  

TAGLIATA DI FRUTTA

6.00

Frutta di stagione servita al piatto.

PINGUI’

6.00

Due strati di morbido pan di Spagna al cacao a racchiudere un ripieno di panna montata e Nutella, il tutto racchiuso in una glassa al cioccolato fondente.

CHEESE CAKE E LE SUE VARIANTI

6.00

Una base friabile di biscotti per una fresca cheesecake con Philadelphia, arricchita di panna, yogurt e una irresistibile copertura alla FRAGOLA o ai FRUTTI DI BOSCO oppure OREO.

TIRAMISU’ E LE SUE VARIANTI

6.00

DOLCE DEL GIORNO

8.00

Il Dessert al piatto, ideato e realizzato dallo chef Langellotti mediante decorazioni di frutta di stagione ed altri particolari che rendono il dolce oltre che buonissimo anche bellissimo.

PANETTONE ARROSTITO

9.00

Il panettone Natalizio made RUAH. I suoi ingredienti e la reazione di Maillard producono un gusto ed un profumo unico, viene servito al piatto con soffice spuma al limone a km 0.